mercoledì 16 dicembre 2015

#unfotoregaloperme


Tutti i più bei ricordi che abbiamo sono indelebili nella nostra memoria ma le immagini di un preciso istante possono col tempo svanire.
Così le foto compiono una piccola magia catturando attimi che altrimenti andrebbero persi: un sorriso spensierato, un tramonto che ci ha fatti sognare, le vacanze più belle, le persone che più amiamo e tutti i momenti più importanti della nostra vita. 

C'è un modo per rendere ancora più piacevole un ricordo, per avere sempre vicino a noi le immagini di quei momenti che ci hanno fatto assaporare piccoli istanti di felicità. 
Come? Attraverso l'ecommerce www.fotoregali.com che ci offre un servizio di stampa di immagini su materiali speciali.

Fotoregali.com è un sito di estrema semplicità nel suo utilizzo e offre una pronta assistenza preordine tramite una chat sempre attiva che ci da la possibilità di essere guidati e consigliati per trovare la soluzione ideale per le nostre creazioni. In più possiamo richiedere un'eventuale revisione finale;
Il tutto viene svolto da un team di grafici esperti, per un risultato finale assolutamente perfetto.


Fotoregali.com propone un' infinita varietà di soluzioni, idee regalo, gadget, tutto assolutamente personalizzabile, caricando le nostre immagini preferite anche da facebook ed Instagram. 
Sono rimasta sbalordita dalla varietà di soluzioni che il sito propone: ci si può sbizzarrire dando libero sfogo alla fantasia e realizzando davvero di tutto. Io ho scelto una stampa su canvas, un calendario da scrivania sul quale ho inserito per ogni mese una foto a me cara, e una lunga serie di cartoline.
Ragazzi non sono rimasta soddisfatta, di più! Ci credereste mai che quel primo piano era un semplice selfie scattato con il mio iPhone?! 









E c'è una sorpresa per tutti voi che affettuosamente seguite il mio blog e la mia pagina TheChicpest, Fotoregali.com vuole coccolarvi ed esclusivamente per tutti voi, fino al 31/1/2016 applicando il codice THECHICPST20 potrete ottenere uno sconto del 20% per ogni ordine. 


Natale si avvicina e se, come spesso accade, anche quest'anno siete lì a chiedervi quale regalo fare o farvi, questa mi sembra una soluzione formidabile. 
Inoltre, vista la varietà di proposte, troverete idee per tutte le tasche. 
Potrete create qualcosa di originale ed unico al prezzo che volete voi e in un batter d'occhio, perché Fotoregali.com ha dei tempi di elaborazione brevissimi e si affida ai più veloci corrieri disponibili così da potervi recapitare i vostri piccoli capolavori a casa, alla velocità della luce.

Che aspettate allora?! Noi l'idea giusta ve l'abbiamo data ;)



Grazie per aver visitato il mio blog
Eleonora 

Nessun commento:

Posta un commento