lunedì 19 gennaio 2015

Adidas Stan Smith

Siete già stanche di vederle? Io ancora no!:D
Nuova mania per me ma anche voi ne sono certa le avrete viste un pò ovunque, soprattutto in giro sul web tra le tantissime foto di streetstyle che circolano.
Si tratta delle sneakers Adidas Stan Smith assoluto must have di questo inverno. Sono diventate una vera e propria mania per tutte le fashionaddicted.
Così, potevo esimermi io da questa malattia dilagante? Ovviamente, assolutissimamente no!
Stavo meditando di prenderne un paio che sostituiscano le mie adoratissime Converse (che in inverno tengo freddo) e sul sito ufficiale ho scoperto una cosa che trovo fighissima! Ma lo sapevate che è possibile personalizzare completamente il nostro paio di sneakers?
Possiamo decidere tipo di pelle, colore dei lacci, pellame e colore delle talloniere e anche delle cuciture, insomma possiamo sbizzarrirci come più ci pare. In più è possibile personalizzare anche la suola interna decidendo cosa scrivere e con quali colori. 
Niente, in pratica se in primis ci avevo fatto solo un pensierino adesso, devono assolutamente essere mie!
Amo i prodotti personalizzati e per questo sto pensando di prenderne anche un paio maschili, da poter regale a SanValentino al mio Gianlu magari dedicandogli una bella frase da poter fare scrivere sulle suole interne.
Che ne dite? Potrebbe essere un'idea anche per i vostri boys;)
Adesso sono super indecisa sulla combinazione di colori che sceglierò, ho fatto così un giro per il web alla ricerca di qualche spunto, vi lascio di seguito qualche foto che ho trovato, il modello che più ha spopolato in assoluto sicuramente e il classico, bianco con dettagli verdi.

Voi che combinazione scegliereste? Datemi qualche idea se vi va e come sempre spero di averne data una utile anch'io a voi.

A presto belli, 
buona settimana xxx




















1 commento: