martedì 23 dicembre 2014

Afternoon colors


Ciao a tutti, 
che ne dite del mio look di oggi? Io amo questi colori!!
Un outfit semplice da realizzare, arricchito da un accessorio caldo ed avvolgente, la mia bellissima sciarpa Marina Finzi.
Questa azienda che vanta una produzione interamente Made in Italy crea degli accessori fantastici.
Avevo avuto modo di apprezzarne la qualità quando quest'estate ero alla ricerca di una stola in seta per una cerimonia importante ((leggi il post)
Le collezioni di  Marina Finzi propongono sciarpe, stole, pashmine, mantelle, dai colori vivaci e gioiosi e materiali di alta qualità che li rendono dei capi unici.
La sciarpa, in se, è un accessorio che amo molto, mi piace averne tante ed usarle sia d'estate che d'inverno, perché, in qualsiasi situazione, trovo che sia quell'accessorio sempre utile che arricchisce ogni outfit. Uno degli accessori più versatili per eccellenza, un vero musthave che non può mancare nei nostri armadi.
E proprio questa è la filosofia di questo brand; l'accessorio che trasforma qualsiasi look, da quello più sportivo a quello più elegante e che si adatta ad ogni situazione.

Dettagli sempre diversi e ricercati arricchiscono e contraddistinguono tutti i capi di Marina Finzi che sono di lavorazione interamente italiana ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
È possibile acquistare questi magnifici capi in diversi punti vendita sparsi in tutta Italia o sullo Shop online dove potrete apprezzare i prodotti Marina Finzi ed acquistare in tranquillità ricevendo tutto comodamente a casa.





"Non si è mai completamente vestiti senza un sorriso"
(Martin Charnin)

Moschino Cheap&Chic / Jacket - Marina Finzi  /Scarf - Le Silla / Shoes - Dolce&Gabbana/ sunglasses


Buona settima xxx

1 commento:

  1. La collezione " Marina Finzi " è possibile acquistarla anche presso i punti vendita autotizzati : Profumeria Del Corso Salemi, via G.Amendola 49.

    RispondiElimina