domenica 4 marzo 2012

Carnival Party



Buon giorno:)

oggi posto alcune foto, scattate al volo prima di uscire, una delle sere dello scorso Carnevale.


Per il party al quale sono stata ho deciso indossare una gonna con grandi balze in toulle e piume, con camicia in raso di seta lucida abbinata.
Ai piedi, un paio di scintillanti scarpe glitterate con tacco alto e cinturino alla caviglia ed una altrettanto scintillante pochette.
Per i gioielli ho scelto un paio orecchini dal gusto vintage, pendenti, con maxi lapislazzulo blu.








Con i capelli ho voluto un po cambiare, io amo i capelli lisci ma per questo look mi sembravano un pò noiosi, trovavo più carina una capigliatura un po più movimentata e mi sono così armata di arriccia capelli e tanta pazienza, per realizzare questo effetto ondulato.

Camicia-Gonna: Patrizia Pepe
Orecchini: Vintage
Scarpe: DSquered


E' stato un Carnevale divertentissimo, in compagnia di tutti i miei amici più cari.
Mi sono divertita davvero tanto!
E voi vi siete scatenati a Carnevale? Quale personaggio o tema vi siete divertiti ad impersonare?

Spero l'outfit vi piaccia! Ditemi cosa ne pensate...

Buon weekend
TheChicPest***








2 commenti:

  1. Carino sia l'abbinamento che il blog. Scopro con piacere che sei siciliana come me. Io sono diventata una tua follower, spero di trovarti tra le mie lettrici: http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.com
    Un abbraccio, Ladyfairy

    RispondiElimina
  2. Grazie mille:)E' un piacere, passerò di certo!Baci:*

    RispondiElimina