domenica 8 gennaio 2012

I'm Happy!

Buon pomeriggio e Buona domenica!

Oggi voglio condividere con voi, la mia felicità per uno dei regali più graditi di Natale che insieme ad altri altrettanto bellissimi e davvero inaspettati, mi ha resa davvero tanto felice.
Se ci rifletto, penso di essere davvero tanto fortunata, perchè ho una famiglia e delle persone vicino che mi coccolano sempre e che esaudiscono spesso gran parte dei miei desideri.

Così dopo averla tanto desiderata è arrivata lei: una reflex della Canon.
 Che gioia!

In famiglia siamo tutti molto appassionati di fotografia: la mia sorellina attualmente lo fa anche per lavoro ed è una fotografa strepitosa ed anche il mio papà e la mia mamma hanno sempre amato fare foto.
E' per questo che ho tantissime foto di quando ero bambina e crescendo non potevo che appassionarmi anch'io.
Mi piace il fatto di poter immortalare un momento, attimi di una giornata speciale o semplicemete dei momenti di felicità e poi, io e il mio amore amiamo tantissimo viaggiare, così, di tanto in tanto, mi diletto a fare foto in giro, catturando paesaggi o particolari di luoghi nuovi.

Ne approfitto anche per farvi vedere delle foto fatte venerdì sera, prima di andare ad un bellissimo party, in occasione del compleanno di un mio amico fraterno.
Ho scelto un look semplice e comodo perchè la serata era davvero tremenda: vento, pioggia, grandine e un gran freddo, non invogliavano particolarmente.
Ho così indossato una camicia di Versace in seta nera che ha sui polsini e sul collo, una particolare lavorazione a nido d'ape, insieme a dei pratici jeans e ai miei cuissardes neri. 
Infine per dare un tocco di colore ho abbinato un paio di orecchini rossi un po' baroccheggianti, della collezione Lanvin for H&M, un anello con pietra maxi di Roberto Cavalli e uno smalto rosso rubino, il Dragon di Chanel.
Pronta!

Spero adesso di poter fare delle belle foto, con una qulità decisamente superiore.
E voi che regali avete ricevuto?
 Qualche angelo ha esaudito i vostri desideri come è stato per me?
 Tanti, tanti, baci a chi leggerà il mio articolo...

Con affetto
 TheChicPest **















4 commenti:

  1. Bellissimi orecchini ;)
    comunque ho appena pubblicato un post sul
    mio blog e mi farebbe molto piacere avere
    un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  2. Hey ciao,ho appena visto la tua richiesta di amicizia e sono subito venuta a curiosare!!!
    Carino il tuo blog :) ti seguo!!! se ti va ricambia...un bacio Marzia

    http://theglossymood.blogspot.com/

    RispondiElimina