venerdì 18 novembre 2011

Power of color.






Buon pomeriggio a tutti!
In queste giornate uggiose sono un pò malinconica ed è per questo motivo che cerco di indossare sempre delle cose colorate, i colori e i fiori hanno il potere di mettermi subito di buon umore.
E' un periodo un pò frenetico lavorativamente per cui spesso uso un abbligliamento supercomodo, ma non perdo mai la voglia di mettere qualcosa di carino e di diverso.

Questo look è un mix di colori; con questo cardigan di D&G ho abbinato un abito di Alberta Ferretti e un tronchetto di Mario Bologna che riprende un pò il color caramello degli indumenti, poi una sciarpa che, come vi avevo detto, per me in questo periodo non manca mai.

Approfitto ancora un pò di questi pomeriggi in cui si riesce ad uscire senza giubotto, anche se il freddo comincia a farsi sentire.

Il bracciale è un regalo a cui tengo moltissimo, acquistato a Lampedusa, splendida isola della mia bella Sicilia, me lo regalò il mio fidanzato e mi ricorda quella meravigliosa vacanza.
 Vi auguro una splendida giornata!

Baci TheChicPest**

****

Good afternoon everyone!
I feel a little melancholic during these gloomy days and that is why I try to always wear colourful clothes - flowers and colours manage to immediately put me in a good mood.

My life at work is a little frenetic right now, hence why I tend to wear extra-comfy clothes. However, I never lose the desire to add something nice and different to my outfits

This look is a mix of colours. I have combined this D&G cardigan with an Alberta Ferretti dress and Mario Bologna shoes, which recall the caramel colour of the whole outfit. I have also added a scarf, which, as I previously told you, can seldom be left out of my autumn/winter outfits.

I am still taking advantage of these afternoons that are still warm enough to not require a jacket, although cold is starting to set in.

The bracelet is a gift I very much care about. It was purchased in Lampedusa, one of Sicily's beautiful islands, by my boyfriend and it reminds me of that wonderful holiday.

Have a fantastic day!

Kiss TheChicPest**


4 commenti:

  1. I colori sono splendidi e ti donano tantissimo. Beata te che puoi uscire ancora senza giubotto, qui fa un freddo... 4 gradi oggi a Vicenza.
    Eh! Ma la Sicilia e' la Sicilia! Io la adoro e ne ho visitato gran parte, da Messina a Palermo pero passando dalla costa sotto (Catania, Agrigento ecc)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie Proserpina sei gentilissima!
    Si in Sicilia splende sempre il sole...da noi di giorno ancora 18/20 gradi, ma durerà poco temo.
    Un bacio a te**

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il commento nel mio blog :)
    Anche questo outfit è bellissimo! Questi colori messi assieme stanno benissimo :)
    Ti seguo ! Se non sei ancora mia follower, ricambia ;)
    Un baciooo! :*
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. abito spettacolare!!!
    Ciao, sono Claudia, una tua nuova follower... se ti va passa anche da me, mi piace molto il tuo blog!

    cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina