spero sia stato un buon inizio di settimana per tutti voi, per me un pò meno, febbre ,tosse e malesseri vari: è anche per questo che non posto un outfit da un bel po.
Avevo però un pò di foto fatte nel fine settimana scorso che anche se come al solito non mi soddisfano come qualità, vi faccio comunque vedere (spero di rimediare a questo problema con una bella reflex, al più presto).
Trovo questo outfit molto carino e poi non potevo non farvi vedere la mia ultima passione: questi occhiali acquistati su Asos ispirati a Willy Wonka nella "Fabrica di cioccolato" ed ai famosissimi Chanel mezza tinta, ormai purtroppo introvabili.
Li trovo spiritosi, giovanili, diversi, li ADORO! Sono quel piccolo accessorio che fa la differenza...
Il modello è davvero adorabile, poi il fatto che siano tartarugati gli da un tocco ancora più glomour, insomma, avete capito, mi piacciono moltissimo!!
Vi parlo un pò anche di questa giacca di DSquered acquistata qualche anno fa, in pieno stile "caccia alla volpe", dal gusto un pò british , un pò amazzone. Mi si addice molto, visto il mio amore per la natura e per i cavalli.
Stivali cuissard e borsa li conoscete già, ho abbinato anche un bel foulard di Louis Vuitton ed un paio di guanti di pelle.
Il panorama è quello di sempre, quello della mia bella Sicilia.
Un bacio grande e a presto!
TheChicPest *
****