lunedì 14 novembre 2011

TicTac











In questo outfit che trovo molto allegro, comodo e giovanile, indosso uno shorts nero, una camicia bianca di Benetton e un cardigan laminato argento di Zara.
Elemento fondamentale dal quale sono partita è la borsa,che è di Braccialini, marchio tutto "made in italy" che crea delle fantastiche borse molto elaborate e tutte particolarissime, che si rifanno a dei "temi", in questo caso la sveglia .
Trovo la Braccialini davvero adorabile e amo tutte le sue creazioni.
La prima volta che ho visto queste borse me ne sono letteralmente innamorata, per me i loro ideatori sono degli artisti in piena regola, basta guardare con quale cura nei dettagli e con quanta fantasia ed attenzione sono create tutte le loro borse, per capire che davvero riescono a proporre qualcosa di "diverso".
Oggi l'ho abbinata a delle scarpe basse di Pollini color argento e delle calze di H&M con dei maxi pois ,che trovo molto spiritose da abbinare a questo genere di abbigliamento.
Infine,come accessori, ho indossato un anello in argento a forma di chiave di violino, acquistato lo scorso anno in un breve viaggio a Bologna, da un artista di strada: sono sempre attratta da questa gente, piccoli geni che riescono a creare vere e proprie "chicche" con le proprie mani.
Un tocco di colore con il famoso smalto Nouvelle Vague di Chanel.
Questo è un look che prediligo soprattutto per la mattina, perchè adoro star comoda e usare le scarpe basse che invece raramente indosso la sera....Spero vi piaccia!
TheChicPest**

****
Today I am wearing black shorts, a Benetton white shirt and a Zara silver cardigan, a combination that I find cheerful, comfortable and young.
The whole outfit revolves around the Braccialini bag, a "made in Italy" company that creates complex, fantastic handbags based on "themes" - in this case an alarm clock.
I am really fond of the Braccialini bag and I love all of their creations.
I fell l in love with their bags at first sight. I consider their creators real artists - suffice it looking at how much attention to details they pay and how much imagination goes into their bags, to understand that they really offer something "different".
Today I combined my Braccialini bag with silver Pollini shoes and H&M polka dots tights - a rather funny combination.
To complete the outfit, I wore a violin key silver ring, bought from a street artist last year, on the occasion of a short trip to Bologna. I am always attracted to this kind of people - small geniuses able to create real wonders with their own hands.
Finally, I have added a touch of colour with the famous Nouvelle Vague Chanel nail polish.
This is a look I like wearing in the morning, because I enjoy being comfortable and wearing flats, which I rarely wear in the evening .... I hope you like it!
TheChicPest**

4 commenti:

  1. nooo troppo bella la borsa!!!! :))))
    un bacione
    Greta

    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  2. Questo outfit è splendido !! :) Adoro le calze con i pois, solo che non riesco più a trovarle in giro! La borsa ad orologio è davvero particolare :)
    Ti va di seguirci a vicenda?? Fammelo sapere commentando il mio ultimo post :)
    Un bacioo
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze:):)
    grazie sono molto contenta che vi piaccia!!!
    Agata certo che mi va ,guardo subito!
    Un bacio a tutte ***

    RispondiElimina